Situato su un piccolo poggio privato che domina il mare di Monte Argentario, l’albergo Filippo II dispone di 25 appartamenti e di 9 suite che si affacciano sul mare o sul giardino.
Gli appartamenti, di circa 40 mq, sono composti da camera matrimoniale, bagno e salotto con divano letto ed angolo cottura.
Le suite, anch’esse di ampia metratura, sono composte da camera matrimoniale, bagno e salotto con divano letto.
Gli alloggi sono arredati in stile toscano con mobili in legno e colori caldi.
Entrambe le tipologie dispongono di:
- Bagno con vasca o doccia
- Frigobar
- SKY tv
- Aria condizionata/Riscaldamento
- Phone
Tutti gli ospiti possono godere dell’esclusiva baia privata, immergendosi tra le acque cristalline della piccola riva dell’hotel e rilassandosi sul pontile affiancato da due piattaforme di roccia ai lati. Il bagnino sarà a disposizione per ogni necessità.
Immerso in una natura rigogliosa e gelosamente salvaguardata da secoli, l’hotel è la soluzione ideale per piacevoli vacanze lungo le coste dell’Argentario con le rinomate mete come l‘Isola di Giannutri, l‘Isola del Giglio, a Porto Ercole, Talamone, Capalbio, o per gite naturalistiche nel vicino Parco Naturale della Maremma.
Gli ospiti potranno godere dell’incantevole riva esclusiva, accarezzata dalle azzurre acque della piccola baia dell’hotel, e attrezzata con servizi, bar, spogliatoi e docce.